Tom Cruise e Sofia Boutella faccia a faccia nella nuova foto de La Mummia
La Mummia è in catene nella nuova foto del film, ma Tom Cruise non può fare a meno di essere a disagio di fronte al mostro.
Tom Cruise dovrà riuscire a liberarsi della maledizione che Sofia Boutella gli ha lanciato contro ne La Mummia.
Nei vari promo, il personaggio di Cruise è parso sempre più disperato, man mano che la consapevolezza della maledizione si faceva più forte. E anche nella nuova foto, in cui l’eroe è faccia a faccia con il mostro incatenato, Tom Cruise appare tutt’altro che sereno.
L’immagine è stata pubblicata da Entertainment Weekly, che l’ha commentata scrivendo:
“Sono finalmente faccia a faccia… E lui sta realizzando di essere profondamente, e disperatamente, maledetto.”
È probabile che La Mummia interpretata da Sofia Boutella sia tenuta sotto chiave in una prigione della Prodigium. Quest’ultima è una società segreta il cui scopo è combattere le forze malvagie che popolano il mondo. Fra i membri dell’organizzazione vi è il Dottor Jekyll, a cui dà il volto Russell Crowe.
Tom Cruise e Sofia Boutella faccia a faccia nella nuova foto de La Mummia
Parlando con EW, il regista Alex Kurtzman ha spiegato come il terribile regno della Principessa Ahmanet sia iniziato dopo la morte del padre di lei. Questi, dopo la nascita di un figlio maschio, ruppe la promessa che fece alla figlia di lasciarle l’Impero. Il tradimento consumò la principessa, che divenne così il male più terribile conosciuto dall’uomo. Con le parole di Kurtman, Ahmanet è “una donna che non ha accettato di essere messa da parte, decisa ad avere di più.”
Ne La Mummia, Tom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson). Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film Mission: Impossible e Fast & Furious, per la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.
La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.