Tom Cruise e la sua celebre torta al cocco: i commenti delle star che l’hanno ricevuta!
Solo gli amici e i colleghi più stretti ricevono ogni Natale la torta al cocco di Tom Cruise.
A Hollywood, esiste un gesto che è diventato un autentico status symbol: ricevere la torta al cocco di Tom Cruise durante le festività natalizie! Non è solo un dessert, ma un simbolo di stima e amicizia riservato dall’attore a una ristretta cerchia di amici e colleghi. Ecco come alcune delle maggiori star vivono questa tradizione esclusiva.
Le star “insignite” della torta al cocco di Tom Cruise
Mindy Kaling ha condiviso con entusiasmo di essere tornata nella lista nel 2024, mostrando la torta su Instagram con un semplice ma eloquente “IYKYK” (“Se lo sai, lo sai”). Kirsten Dunst, invece, viene omaggiata ogni anno dal 1994, quando lavorò con Tom Cruise in Intervista col vampiro. Una seconda spetta di diritto a Jesse Plemons, il marito dell’attrice, anch’egli incluso nella lista grazie alla loro collaborazione in American Made. La coppia scherza su come il Natale significhi ‘doppia dose di dolcezza’ grazie alle due torte.
Glen Powell, co-protagonista di Cruise in Top Gun: Maverick, ha trasformato l’arrivo in una tradizione sociale, organizzando una festa annuale per condividerla con gli amici. “È la torta più deliziosa che abbiate mai mangiato”, ha detto entusiasta. Angela Bassett ama il dolce a tal punto da averne commissionata una versione a tre piani in occasione del suo 25° anniversario di nozze, da lei definita una delle migliori mai assaggiate.
Per alcune star, la torta al cocco di Tom Cruise diventa un simbolo di amicizia duratura. È il caso, ad esempio, di Rosie O’Donnell, Hayley Atwell e Jay Ellis. Altri, come Cary Elwes, la ritengono una tentazione irresistibile, mentre Tom Hanks la considera così speciale da consumarla in maniera parsimoniosa. Legate al collega dai tempi de La guerra dei mondi, Elle e Dakota Fanning continuano a far parte del ‘club esclusivo’. Qualcuno spera, infine, di tornarci: Brooke Shields, che ha ricevuto il regalo per dieci anni. Chissà se sarà ascoltata per il prossimo Natale!