Harry Potter: il costume di Halloween di Tom Felton fa impazzire il web [FOTO]

L'attore ha sorpreso i fan travestendosi da... Harry Potter!

Tom Felton si è vestito da Grifondoro per Halloween!

Ad Halloween il mondo di Harry Potter è fonte inesauribile di idee e spunti, come dimostrano le foto di fan in costume che affollano ogni anno i social network. Ogni tanto, però, anche qualche star decide di prendere spunto dalla saga di J.K Rowling, come ad esempio Tom Felton. L’interprete di Draco Malfoy è sempre pronto ad interagire con i propri fan tramite il suo profilo Instagram, per cui non poteva certo disertare proprio durante una delle festività più amate dalla community.

Tom Felton, per l’occasione, si è infatti trasformato in Harry Potter mandando in crisi i tanti fan che si sono ritrovati davanti di punto in bianco un Draco Malfoy conciato come il suo acerrimo nemico: un trauma piuttosto difficile da rimuovere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Per il look, Felton ha scambiato la sua uniforme verde e argento per una magenta e oro. L’attore ha completato il costume con occhiali rotondi, una bacchetta magica e l’iconica cicatrice a forma di fulmine! Il suo cucciolo era in piedi accanto a lui nello scatto, con indosso una sciarpa di Grifondoro. “Wtf daddy”, ha scherzato Felton nella didascalia. Anche se l’attore ha scherzosamente indossato i colori di Grifondoro per Halloween, ha rivelato a PEOPLE la scorsa estate che avrebbe colto al volo l’opportunità di unirsi ancora una volta alla casa dei Serpeverde e tornare alle sue radici malvagie: “Qualsiasi possibilità di essere di nuovo un Malfoy sarebbe ampiamente accettata.”

E pensare che proprio questo novembre Harry Potter e la pietra filosofale compie ben 20 anni e, per Tom Felton, il tempo non sembra essersi mai fermato. “Stavo parlando con Rupert Grint, Daniel Radcliffe ed Emma Watson e ho detto: ‘Vent’anni, riuscite a crederci?’. Prima di tutto, hanno tutti lo stesso aspetto. Rupert è identico a com’era vent’anni fa. In più siamo tutti un po’ colpiti dal fatto che sia più popolare oggi di allora. Ci ha sorpreso. Siamo sicuramente emozionati e ci sentiamo anche un po’ più vecchi pensando che sono passati 20 anni da quando abbiamo realizzato il primo film”.