Tom Hanks e Rita Wilson aggiornano sul Coronavirus rassicurando i fan
Tom Hanks e Rita Wilson hanno condiviso un aggiornamento dall'Australia, dove entrambi rimangono isolati dopo essere risultati positivi al coronavirus.
Dall’Australia ecco arrivare l’aggiornamento sulla quarantena di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson
Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno condiviso un aggiornamento sulla loro situazione in Australia, dove entrambi rimangono in casa isolati dopo essere risultati positivi al coronavirus.
“Rita Wilson e io vorremmo ringraziare tutti qui in Australia per essersi presi cura di noi”, ha scritto Hanks sui social media. “Abbiamo il COVID-19 e siamo isolati, così da non infettare nessuno. Per alcuni potrebbe portare a conseguenze molto gravi”. Nella foto che si sono scattati sembrano in forze e positivi, per cui non abbiamo motivo di allarmarci per la loro condizione.
— Tom Hanks (@tomhanks) March 13, 2020
L’attore ha rivelato di essere positivo al coronavirus ieri, dicendo che: “Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e avevamo dei dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche una febbre lieve. Per correttezza, come è necessario fare in questo momento, abbiamo fatto un test per il Coronavirus che è risultato positivo”.
I due coniugi si trovano in Australia per lavoro, le riprese del biopic su Elvis Presley (in cui Hanks interpreta il Colonnello Tom Parker) si sono fermate.