Tom Hanks voleva essere uno Stormtrooper in Solo: A Star Wars Story
Durante una recente intervista rilasciata nel corso del tour promozionale di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard ha rivelato che Tom Hanks (con cui collabora professionalmente da anni) voleva avere un cameo nel film, ma che per una sovrapposizione di impegni ha dovuto rinunciarvi.
Il regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard, ha rivelato che il suo amico e collaboratore di vecchia data Tom Hanks avrebbe interpretato uno Stormtrooper per un cameo nel film
Il franchise di Star Wars include sempre una serie di cameo di varie celebrità sotto gli elmetti degli Stormtrooper (Assalitori Imperiali) del Primo Ordine. Il più degno di nota è sicuramente quello di Daniel Craig come JB-007 in Star Wars: Il risveglio della Forza. Lo stesso Tom Hardy ha avuto un cameo in uno dei film più recenti, Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Nonostante l’idea di avere Tom Hanks in un cameo, all’interno del franchise, sia fantastica, sembra che l’attore non abbia davvero tempo al momento per dedicarsi a questo ulteriore impegno, in base a quanto dichiarato da Ron Howard. Questo sicuramente lascerà i fan a bocca asciutta, ma c’è comunque una possibilità che Hanks possa comparire per un velocissimo cameo in Star Wars: Episodio IX, dato che la produzione della pellicola inizierà entro la fine dell’anno.
Date un’occhiata all’intervista in cui Ron Howard ha svelato la curiosità sul recente desiderio di Tom Hanks:
Nel cast di Solo: A Star Wars Story troviamo Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny.