Tom Hardy spiega come Conor McGregor ha ispirato il suo Venom
Conor McGregor, il noto artista di arti marziali, è stato preso come fonte d'ispirazione da Tom Hardy per interpretare il suo personaggio in Venom.
Tom Hardy, che interpreta il giornalista Eddie Brock e il simbionte, ha raccontato di essere stato influenzato dalla personalità del noto artista marziale Conor McGregor
Il primo spin-off di Spider-Man, Venom, uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre. Si prevede che il film sarà un vero e proprio spettacolo violento, diversamente da tutti gli altri film dei Marvel Studios che avete visto. Al contrario, la Sony abbraccerà l’oscurità del personaggio.
Tom Hardy si è mostrato più volte entusiasta di tornare nel genere di supereroi e ha dichiarato di aver trovato delle interessanti ispirazioni per prepararsi al meglio per il suo personaggio.
Venom: online 23 foto in HD del cinecomic con Tom Hardy
“C’erano tanti elementi di Eddie Brock che dovevano essere fissati su qualcuno che fosse incredibilmente abile da un punto di vista fisico. E, ovviamente, Conor McGregor lo è” ha detto Hardy. “Lo studio voleva qualcuno che potesse combattere, una cosa che solitamente si fa in questi film. Vogliono qualcuno che può avere una rissa. Naturalmente Conor vuole litigare con tutti, per cui è stato utile prendere lui come fonte d’ispirazione. Ma poi ci sono altri elementi, che possono essere paragonati alle nevrosi di Woody Allen“.
McGregor è noto per essere un po’ una testa calda, ma quando a Hardy è stato chiesto se il combattente fosse contento del suo ritratto, l’attore ha risposto minimizzando: “Non penso che gli darebbe fastidio. Non mi sembra il tipo di persona che si infastidisce per cose del genere“.