77 Blackout: Tom Hardy e Mahershala Ali protagonisti del thriller poliziesco di Cary Fukunaga

Coppia d'eccezione per il nuovo progetto cinematografico di Cary Fukunaga, intitolato 77 Blackout. Ecco i primi dettagli sulla trama del film!

A distanza di tre anni dalla sua ultima regia con No Time To Die, Cary Fukunaga è pronto a tornare in cabina di regia. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista e sceneggiatore statunitense dirigerà 77 Blackout, thriller poliziesco che vedrà come protagonisti Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Inception, Dunkirk) e il due volte vincitore dell’Oscar per Moonlight e Green Book Mahershala Ali.

Tom Hardy e Mahershala Ali protagonisti del thriller poliziesco 77 Blackout, le prime anticipazioni sulla trama del film

77 Blackout; cinematographe.it

Stando alle prime anticipazioni, 77 Blackout sarà ambientato a New York nel 1977. Cinque agenti di polizia corrotti organizzano un piano per derubare tre roccaforti criminali: le triadi di Hong Kong, la mafia italiana e la mafia di Harlem, tutto in una notte. Quando un blackout colpisce la città la notte della rapina, il team è costretto a navigare in un paesaggio infernale mentre anni che li hanno visti oberati di lavoro e sottopagati costringono ciascuno di loro a confrontarsi con la propria moralità. Il film sarà prodotto da Charles Roven insieme a Madison Weireter per Atlas Entertainment e a William Green e Aaron Ginsburg per The Cut. La sceneggiatura vede la firma di Frank John Hughes. La data d’inizio delle riprese è ancora sconosciuta.

Tags: Tom Hardy