Tom Hardy si congeda da Venom: sarà The Last Dance l’ultima apparizione dell’attore nel ruolo di Eddie Brock?
Venom: The Last Dance è l'ultima apparizione dell'Eddie Brock di Tom Hardy?
Tom Hardy sembra aver confermato che Venom: The Last Dance sarà il capitolo conclusivo della sua avventura nei panni di Eddie Brock, l’iconico anti-eroe Marvel. L’attore britannico, attraverso un recente post sui social media, ha ringraziato i fan per il loro supporto lungo il viaggio cinematografico iniziato nel 2018, lasciando intendere che questa potrebbe essere la sua ultima interpretazione del personaggio.
Venom: The Last Dance è davvero “l’ultimo ballo” di Tom Hardy?
Con parole toccanti, Hardy ha dichiarato: “Questo è tutto per me e il grande ragazzo, promettiamo che sarà il migliore di tutti.”
Il terzo capitolo, atteso per l’autunno, si preannuncia come un film conclusivo che chiuderà l’arco narrativo di Brock e il suo simbionte. Hardy ha sottolineato quanto abbia amato lavorare alla saga e ha invitato i fan a unirsi per questo “ultimo ballo”, promettendo uno spettacolo indimenticabile. La serie Venom ha sempre diviso critica e pubblico, ma ha ottenuto un enorme successo commerciale, consolidando Eddie Brock come uno dei personaggi più amati dell’universo Sony-Marvel.
Con la possibile uscita di scena di Hardy, si aprono numerosi interrogativi sul futuro di Venom e sul destino del personaggio all’interno del panorama cinematografico Marvel. Sarà davvero l’ultimo film con Eddie Brock, o potremmo vederlo tornare in altre forme? Per ora, Venom: The Last Dance si preannuncia come un addio epico, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario dei fan.