Tom Hiddleston: le accuse a Thor nelle previsioni del tempo
Loki, il Dio del male, ha fatto ieri una comparsa a sorpresa presso il centro giornalistico di Chicago o meglio, lo ha fatto Tom Hiddleston, l’attore che lo interpreta sul grande schermo.
Tom Hiddleston: le previsioni del tempo e le accuse a Thor
Tom Hiddleston ha aiutato la conduzione delle previsioni del tempo sul Canale Fox 32 di Chicago. L’area interessata era sottoposta ad una forte pressione temporalesca e Loki/Hiddleston non ha perso occasione di gettare ombre sul fratello Thor. L’attore tornerà nei panni di Loki in Thor: Ragnarok che rappresenterà la sua ultima comparsa nell’universo cinematografico Marvel. Hiddleston non sarà l’unico cattivo a sfidare il Dio del male, proprio perchè come lui anche Cate Blanchett ha firmato per un personaggio oscuro.
Thor 3 vedrà l’incontro di Hulk e Thor con le Valchirie durante il loro viaggio. L’eroina Marvel di nome Valkyrie, alias Brunnhilde (Brunilde), potrebbe quindi davvero fare la sua apparizione nel film con un ruolo di grande spicco. Operazione Valchiria è stato introdotto nei fumetti dei Vendicatori, ed è stata anche collegata ai Difensori e al Dottor Strange. Il nemico più grande di Valkyrie è stato The Enchantress, un personaggio che può anch’egli essere introdotto in Thor: Ragnarok. Non è ancora chiaro se Valkyrie sarà introdotta come un’eroina a sé stante, o se l’intero gruppo delle Valchirie farà il suo ingresso.
Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX).
Il film arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.