Chi sarà il nuovo James Bond? Tom Hiddleston risponde ai rumors sul suo conto
Con Daniel Craig che lascia l’iconico ruolo di James Bond, la conversazione su chi sarà il prossimo ad interpretarlo inizia a farsi quasi febbrile e si sposta su Tom Hiddleston.
Chi sarà il nuovo James Bond? Tom Hiddleston risponde ai rumors sul suo conto
L’attore di Avengers e Thor, Tom Hiddleston, è ben abituato allo spionaggio, il suo ruolo nella serie targata BBC The Night Manager lo conferma. Grazie al suo lavoro in quella serie, un pensiero c’è stato sul fatto che sarebbe un grande James Bond. Jimmy Kimmel recentemente gli ha chiesto se ci potrebbe essere un James Bond se capita l’occasione.
Voglio dire, qualcuno che è cresciuto con Sean Connery e Roger Moore, quando si parla che c’è una parte di me che funzionerebbe per questo ruolo dico: davvero? Stai scherzando? Sento che le conversazioni su chi sarà il prossimo James Bond sembrano più delle discussioni da pub. Come “chi sta per vincere X-Factor” o “la Gran Bretagna sta per lasciare l’UE” e cose di questo genere.
Durante la conversazione, sembrava molto intimidito da parte di tutto questo interesse nei suoi confronti e, pur avendo dato una buona risposta, sembrava essere propenso a non essere il nuovo Bond. Speriamo di sapere presto chi interpreterà la spia più famosa del mondo!