Tom Holland e il dettaglio hot su Spider-Man: “Sotto il costume sono nudo!”
Sotto il costume, niente! Durante una recente apparizione in tv, Tom Holland ha svelato il dettaglio più hot nell'interpretare Spider-Man.
Dopo aver annunciato in diretta tv che le riprese del quarto capitolo di Spider-Man prenderanno il via durante l’estate 2025, Tom Holland è tornato a parlare della sua esperienza nei panni dell’amatissimo supereroe Marvel, svelando un retroscena decisamente hot. Il tutto è stato raccontata durante la sua ospitata nello show Live with Kelly e Mark per promuovere la sua nuova birra analcolica Bero.
Tom Holland e il dettaglio hot su Spider-Man
Tom Holland ha confessato che il suo costume di Spider-Man, essendo particolarmente aderente, lascia ben poco spazio all’immaginazione. Di conseguenza l’attore, per entrare nella tuta rossa e blu, deve per forza di cose essere nudo. “Essenzialmente sono nudo in quei film perché il costume è così attillato. È impegnativo. Non c’è motivo migliore per mettersi in forma che essere in un film che tutti gli altri guarderanno, quindi mi piace. Mi diverto davvero. Trovo che sia uno dei miei aspetti preferiti nel realizzare quei film. È davvero divertente mettersi in forma per un lavoro“, ha dichiarato la star. Un altro aspetto positivo è la possibilità di poter incontrare i bambini e vedere la meraviglia sui loro volti, soprattutto con il costume addosso e quando riesce a ingannarli con il suo accento. “Il mio accento li confonde davvero. Ogni volta mi chiedo; ‘Devo usare il mio accento americano e parlare con loro in questo modo, o devo parlare usando il mio vero accento inglese?‘”, ha confessato Tom Holland.