Tom Holland e Zendaya in vacanza a Perugia! Il motivo della visita inaspettata potrebbe essere molto romantico [FOTO]

Durante la loro visita, Zendaya e Tom Holland hanno fatto tappa alla Galleria Nazionale dell’Umbria

Zendaya e Tom Holland, una delle coppie più celebri di Hollywood, sono stati recentemente avvistati in Italia, più precisamente a Perugia. La coppia, conosciuta sia sul set che nella vita reale, ha sorpreso i fan italiani con la loro visita nel capoluogo umbro.

Tom Holland e Zendaya stanno per sposarsi?

tom holland zendaya matrimonio - cinematographe.it

Durante la loro visita, Zendaya e Tom Holland hanno fatto tappa alla Galleria Nazionale dell’Umbria, dove sono stati visti ammirare diverse opere d’arte. Tra queste, hanno dedicato particolare attenzione ai lavori del Perugino e al celebre dipinto Le tre età di Gustav Klimt. La coppia ha poi visitato il negozio del museo prima di continuare la loro passeggiata lungo il corso Vannucci, una delle principali arterie della città.

@yaraelgharib17 Zendaya è ancora più bella dal vivo aiuto #tomholland #zendaya #perugia ♬ for my love. – fwckpjl deftones

Il motivo del loro viaggio a Perugia sembra essere stato puramente personale e artistico, un’occasione per godersi un po’ di tempo insieme lontano dai riflettori di Hollywood. Tuttavia, negli ultimi mesi sono emerse diverse speculazioni sul possibile matrimonio tra Zendaya e Tom Holland. I due attori, noti per la loro riservatezza, hanno mantenuto il silenzio sulla loro relazione per lungo tempo, preferendo tenere la loro vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, una fonte vicina alla coppia ha recentemente rivelato al magazine People che Zendaya e Tom stanno seriamente considerando l’idea di sposarsi.

Dal punto di vista professionale, entrambi gli attori hanno agende molto impegnate. Zendaya sta preparando il suo ritorno sul set della terza stagione di Euphoria, mentre Tom Holland, dopo un periodo di impegno teatrale a Londra con Romeo & Juliet, tornerà nei panni di Spider-Man nel prossimo Spider-Man 4 e nel sequel di Uncharted. La loro relazione, iniziata nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming, è sempre stata caratterizzata da una forte attenzione alla privacy.

Leggi anche Deadpool & Wolverine e il cameo del fratello di Tom Holland di cui nemmeno Ryan Reynolds era a conoscenza