Tom Holland eroe anche nella vita reale: sedata una rissa in un supermercato di Los Angeles

La star di Spider-Man: No Way Home ha raccontato che l'incidente è avvenuto in un Whole Foods di Los Angeles.

Tom Holland ha recentemente raccontato un episodio insolito: l’attore 28enne ha fermato una rissa tra due uomini all’interno di un supermercato Whole Foods a Los Angeles. L’aneddoto è stato rivelato durante un’intervista con Men’s Health pubblicata il 2 gennaio. “Ho sentito che stavano per arrivare alle mani, proprio dietro di me”. Senza esitare, si è avvicinato ai due uomini coinvolti e ha trascinato via uno dei contendenti per calmare la situazione.

Secondo la star di Spider-Man: No Way Home, il litigante riconosciuto da Holland si è subito reso conto di chi aveva davanti. “Ho visto che mi aveva riconosciuto immediatamente. Si leggeva chiaramente nei suoi occhi qualcosa tipo: ‘Sono davvero arrabbiato, ma Spider-Man mi sta dicendo di calmarmi’,” ha scherzato l’attore.

tom holland cinematographe.it

Anche se Holland si è dimostrato disponibile a intervenire in situazioni straordinarie, come questa, la sua vita quotidiana non è altrettanto semplice. Ha spiegato che ogni sua uscita è pianificata nei minimi dettagli per evitare il caos generato dai fan. Ad esempio, per assistere a uno spettacolo teatrale, il team organizza tutto in anticipo, prenotando posti privati e coordinando con il teatro. Questa necessità di privacy si riflette anche nel modo in cui affronta gli eventi di alto profilo. Sebbene partecipi alle première dei film della sua compagna Zendaya, Holland preferisce non posare con lei sul red carpet. “Non è il mio momento, è il suo momento,” ha detto, spiegando che camminare insieme sul tappeto rosso rischierebbe di distogliere l’attenzione da lei.

Il 2026 sarà un anno importante per la carriera di Holland, ma anche per quella di Zendaya, con cui condivide un fitto calendario professionale. I due saranno protagonisti del prossimo grande progetto di Christopher Nolan, un adattamento cinematografico dell’antico poema epico greco L’Odissea. Il film, che uscirà il 17 luglio 2026 e sarà distribuito da Universal Pictures, vanterà un cast stellare che include Anne Hathaway, Matt Damon, Robert Pattinson, Lupita Nyong’o e Charlize Theron. L’opera, considerata uno dei capolavori della letteratura antica, narra le avventure di Odisseo nel suo lungo e travagliato ritorno a casa dopo la guerra di Troia. Universal Studios ha già anticipato che il film utilizzerà tecnologie avanzate IMAX, promettendo un’esperienza cinematografica unica.

Holland e Zendaya si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming e da allora hanno condiviso lo schermo in Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021). La loro relazione, resa pubblica nel 2021, si è evoluta sia nella vita privata che sul piano professionale, continuando a regalare ai fan momenti indimenticabili, sia dentro che fuori dal set.

Leggi anche Tom Holland pensa al futuro: “Quando avrò figli sparirò dalla faccia della terra”