Tom Holland e Francesco Totti a Roma: avvistati insieme ai Fori Imperiali [VIDEO]

Tom Holland si trova a Roma per promuovere il suo ultimo film, Uncharted. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Tom Holland e Francesco Totti insieme in un bar? Non è l’inizio di una barzelletta, bensì di uno spot!

Caffè con vista sui Fori Imperiali per le due star, paparazzate da degli incuriositi fan che hanno immortalato l’insolita scena con foto e video. Tom Holland e Francesco Totti si sono seduti insieme a un bar in centro Roma per quella che è sembrata una normale chiacchierata tra amici, ma un tweet del sindaco di Roma ha chiarito la l’intera questione: “Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”.

Il giovane interprete di Spider-Man e il Capitano della Roma si sono dunque incontrati per girare uno spot insieme! Chissà quando ne vedremo il risultato! Giusto poche ore fa Holland è stato visto in compagnia di Rovazzi, sempre seduti in un bar a pranzare.

L’attore britannico si trova a Roma per incontrare la stampa e pubblicizzare il suo ultimo film, Uncharted, primo adattamento cinematografico della celebre saga di videogiochi creata da Naughty Dog per Sony. Nell’atteso film action Tom Holland interpreta un giovane Nathan Drake, un cercatore di tesori che parte per l’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Accompagnato dal suo nuovo migliore amico e mentore Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg), il giovane avventuriero parte alla ricerca del più grande tesoro mai trovato, inseguendo indizi che potrebbero condurli fino a suo fratello Sam, scomparso ormai da tempo. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Leggi anche Tom Holland e il “piccante” equivoco con Mark Wahlberg: “Mi ha accompagnato in hotel e regalato un sex toy”