Tom Holland rivela che il suo futuro come Spider-Man è incerto: “Non ho più un contratto”
Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il suo ultimo film nei panni dell'eroe Marvel!
“È davvero difficile parlarne” sostiene Tom Holland in una nuova intervista
Tom Holland ha rivelato che, attualmente, non ha un contratto per altri film di Spider-Man, l’imminente Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il suo ultimo film nei panni dell’eroe Marvel! In un’intervista con Empire il giovane talento ha ammesso che l’ultimo giorno di riprese dell’attesissimo film Marvel è stato “agrodolce”. Holland, che si è unito al Marvel Cinematic Universe nel 2015 con un contratto di sei film per interpretare l’iconico Spider-Man, ha spiegato: “È la prima volta da quando sono stato scelto come Spider-Man che non ho più un contratto”. Tom Holland ha aggiunto anche, se mai dovesse tornare nei panni dell’eroe, il franchise “dovrebbe evolversi”. Che sia davvero giunto il momento per una nuova era di Spider-Man?
È davvero difficile per me parlarne, perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare che mi aiuterebbero ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare, ma non posso farlo perché rovinerebbe il film a chi deve vederlo.
Leggi anche Spider-Man: No Way Home per Tom Holland è “la fine del franchise”
Holland ha fatto la sua prima apparizione nei panni di Peter Parker in Captain America: Civil War, uscito nel 2016. No Way Home è previsto per il rilascio questo dicembre e, al momento dell’intervista, Holland si è detto incerto sul suo futuro nei panni dell’eroe. Diretto da Jon Watts, il trequel riprenderà subito dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, quando l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero da Mysterio. Sia Zendaya che Jacob Batalon riprenderanno i loro ruoli nel franchise, rispettivamente come MJ, la ragazza di Peter, e Ned, il suo migliore amico. Confermato anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, così come il Dottor Octopus di Alfred Molina. Accanto a loro Marisa Tomei, Jamie Foxx e, molto probabilmente, Williem Dafoe.