Tom Holland ha letto la sceneggiatura di Spider-Man 4 con Zendaya: “Bisogna lavorarci”

Tom Holland ha già letto la sceneggiatura di Spider-Man 4 e pensa che sia eccellente, ma "ha bisogno di essere sistemata".

Dopo il record di incassi di Spider-Man: No Way Home (il settimo film col maggior incasso della storia), era solo questione di tempo prima che la Marvel tornasse a lavorare sulla storia del Wall Crawler di Tom Holland, questa volta con una nuova evoluzione del personaggio.

spider-man 4 tom holland cinematographe.it

Anche se la Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente Spider-Man 4 (né la presenza certa di Spidey nei nuovi film Avengers), Tom Holland ha detto al podcast di The Rich Roll che ci stanno già lavorando: “Abbiamo un progetto creativo, una presentazione e una bozza eccellenti”. Certo, chiarisce che “ha bisogno di essere riscritto, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro, l’ho letto tre settimane fa e mi ha acceso un fuoco dentro”.

Zendaya e io ci siamo seduti e lo abbiamo letto insieme, e a volte stavamo quasi rimbalzando per la stanza. Questo è un vero film degno del rispetto dei fan, ma ci sono alcune cose che dobbiamo risolvere prima di iniziare a realizzarlo. Ma è emozionante e ne sono davvero entusiasta.

Naturalmente, questo è dovuto al fatto che l’attore vuole “dare la migliore versione di come sarà il prossimo capitolo per Spider-Man. Difende infatti l’idea che “l’integrità creativa per qualcosa del genere è davvero importante. E lo studio c’è, li supporta e collabora con loro, e sono rimasto stupito da quanto siano stati accoglienti in quella stanza creativa, ma ora stiamo lavorando al massimo. Cerchiamo di farlo il prima possibile. Le cose stanno andando alla grande ma ci sono ancora tanti tasselli da mettere sul tavolo prima di partire a pieno ritmo”.