Tom Holland: “Ho inviato un video a mia madre e lei si è infuriata”

In Cherry l'attore britannico torna ad essere diretto da Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Endgame.

Tom Holland ha raccontato di quando ha inviato una clip di Cherry, il suo nuovo film, a sua madre che si è infuriata con lui

In questi giorni Tom Holland sta promuovendo Cherry, il nuovo film di Anthony e Joe Russo che lo vede protagonista e che segna così una nuova collaborazione tra l’attore ed i due registi di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame. Durante le interviste rilasciate alla stampa dall’interprete di Spider-Man, sono dunque emersi alcuni dettagli riguardanti la produzione del film in questione. Holland ha quindi raccontato di quando ha inviato a sua madre una clip di Cherry e lei si è infuriata per ciò che ha visto.

Basato sull’omonimo romanzo di Nico Walker, Cherry segue il personaggio di Tom Holland attraverso varie fasi della sua vita. Le cose vanno male dopo che il ragazzo torna da un periodo nell’esercito con un grave disturbo da stress post-traumatico e ricorre a rapine in banche per sostenere la sua tossicodipendenza. Questo fa ben intendere quanto il ruolo sia decisamente lontano dai lavori precedenti di Holland, impegnato finora soprattutto in film relativamente adatti alle famiglie. Cherry darà dunque al giovane attore la possibilità di mostrare un lato diverso del suo talento, per quanto si tratti di un personaggio tutt’altro che amorevole, del quale sua madre non è esattamente una fan.

Leggi anche: Il trailer ufficiale di Cherry

Holland ha detto ad Esquire che ha condiviso una clip del film con sua madre e che lei non ha reagito come si aspettava. La clip in questione mostra il personaggio di Tom Holland in una cella di prigione. Holland dice che pensava che sua madre avrebbe voluto vedere lo spettacolo, ma dopo la sua reazione si è reso conto che forse non sarebbe stata la cosa migliore da condividere con lei. “Il più grande errore di sempre. Le ho detto ‘È così che va la mia giornata’ e lei era furiosa con me. Immagino di non averci ragionato molto bene perché ho pensato, ‘Sai a chi piacerebbe davvero vederlo? Mia madre’ ma col senno di poi è stata una cosa davvero stupida da fare. Penso che quando mia madre va a vedere i miei film in particolare, le cose che le piacciono di più sono i momenti in cui dice ‘Oh, quello è il mio bambino’. Ma in questo film non c’è niente del genere“.

Ricordiamo che Cherry uscirà nei cinema statunitensi il 26 febbraio e sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ dal 12 marzo.

Fonte: screenrant