Tom Holland, l’attore sarà nel nuovo film di Christopher Nolan!
Tom Holland affiancherà Matt Damon nel nuovo misterioso film del regista Premio Oscar Christopher Nolan. Le riprese ad inizio 2025.
Nel futuro di Tom Holland non ci sarà solo il quarto attesissimo film di Spider-Man. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore britannico – reduce dalla serie tv Apple TV+ The Crowded Room – affiancherà Matt Damon nel nuovo film del regista Premio Oscar Christopher Nolan che è atteso nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026.
Tom Holland nel nuovo film di Christopher Nolan, i primi dettagli sul nuovo misterioso progetto del regista
La trama del nuovo film di Christopher Nolan è per il momento top secret, ma secondo le prime indiscrezioni la storia non sarà ambientata ai giorni nostri (quindi o nel futuro o nel passato). Il progetto – le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi del 2025 – sarà targato nuovamente Universal Pictures, studio con il quale il regista britannico ha segnato la sua prima collaborazione (dopo anni di partnership con la Warner Bros.) realizzando Oppenheimer, film incentrato sulla vita del fisico teorico statunitense J. Robert Oppenheimer, considerato “il padre della bomba atomica“, con il quale si è aggiudicato i primi Oscar in carriera (miglior regista e miglior film in qualità di produttore). Se per Matt Damon si tratta del terzo progetto con Christopher Nolan, dopo Interstellar e Oppenheimer, per Tom Holland sarà “una prima volta“.