Tom Holland non sapeva di dover pagare le bollette dell’acqua: “Cade dal cielo… e poi esce dal rubinetto!”
Crescere viaggiando tra un set e l'altro ha tenuto l'attore lontano dal mondo reale.
Tom Holland ha recentemente rivelato un divertente episodio durante un’intervista, raccontando di aver vissuto per cinque anni senza pagare la bolletta dell’acqua perché non sapeva che fosse necessario farlo. L’attore britannico, famoso per ruoli iconici come Spider-Man e Nathan Drake, ha spiegato di aver sempre pensato che l’acqua fosse gratuita in Inghilterra. Solo di recente, mentre sistemava alcune questioni personali durante una pausa dalla sua carriera, ha scoperto questa lacuna, accumulando così un debito notevole.
“Sono cresciuto e maturato viaggiando per lo più, ma avevo bisogno di maturare a casa. Pagare la bolletta dell’acqua, pagare la tassa comunale, sistemare i rifiuti e tutte quelle cose che non ti insegnano a scuola. Penso che dovrebbero. Dovrebbe esserci una materia a scuola chiamata ‘Vita’, che insegni cose come il bucato, la cucina di base…”.
Questo aneddoto è venuto alla luce durante il suo anno sabbatico, un periodo che Tom Holland ha deciso di prendersi per concentrarsi sulla propria vita personale dopo aver lavorato ininterrottamente dai tempi dell’infanzia. La sua pausa è stata anche motivata dal desiderio di trascorrere più tempo con la famiglia e con la fidanzata, Zendaya. Oltre a riorganizzare la sua vita, Holland ha utilizzato questo periodo per riflettere sulla sua crescita e sulle esperienze accumulate nel corso della sua carriera (incluso pagare le bollette).
“Non avevo capito che dovevi pagare l’acqua. Pensavo che fosse un lusso vivere in Inghilterra. Sì, l’acqua cade dal cielo e poi esce dal rubinetto. Ero molto indietro con la bolletta dell’acqua. Non avevo notato le bollette, ma ora sono a posto”.
Leggi anche Tom Holland e lo “scatto segreto” pubblicato su Instagram: a quale film sta lavorando?