Tom Holland reagisce ai rumor sulla presunta fine dell’amore con Zendaya: le parole dell’attore sono lapidarie

Le voci circa una rottura tra Tom Holland e Zendaya hanno cominciato a rincorrersi, dopo alcune mosse dell’attrice sui social, facilmente fraintendibili. Stanno ancora insieme o hanno preso strade diverse? Una risposta definitiva là ora l’interprete di Spiderman, che, interrogato da un paparazzo a West Hollywood, ha replicato all’ipotesi di un addio: “No, no, no. Assolutamente no”. Insomma, il chiacchiericcio su una presunta pausa di riflessione è infondato. Tom Holland e un amico sono poi saliti in auto e se ne sono andati. Se eravate in pena alla prospettiva dell’addio tra i due volti noti del grande schermo americano, ora potete tirare un sospiro di sollievo.

Tom Holland e Zendaya hanno diviso le strade? Le parole di lui non ammettono repliche

Tom Holland replica alle voci circa la fine della storia con Zendaya - Cinematographe.it

Le speculazioni su un’ipotetica rottura sono emerse dal fatto che Zendaya ha ripulito il suo account Instagram negli scorsi giorni. Attualmente non segue più nessuno sulla piattaforma, compresa la dolce metà. Una possibile spiegazione della curiosa mossa riguarda i suoi due prossimi progetti professionali, vale a dire i film Dune: Parte 2 e Challengers. Sul secondo lungometraggio ha da poco caricato un post, ritraente un nuovo poster.

I social costituiscono ormai solo un mezzo utile nel lavoro per Zendaya. Forse preferisce proteggere il privato dagli occhi indiscreti, magari stanca di avere i paparazzi sempre alle calcagna. Infatti, l’avvistamento più recente in compagnia di Tom Holland è avvenuto a ottobre, in quel di Londra.

In seguito al vario chiacchiericcio di “fonti anonime”, i diretti interessati hanno confermato la relazione nel novembre 2021. Che prosegue senza soluzione di continuità da allora, evitando dichiarazioni ai quattro venti sul sentimento reciproco. A questo punto, uno scatto romantico da pubblicare sul web ci starebbe tutto, per fare contenti gli scettici.

Leggi anche Whoopi Goldberg rivela come finì per recitare in Ghost: tutto merito di Patrick Swayze