Tom Holland vuole Spider-Man Vs. Spider-Girl nel sequel di Spider-Man: Homecoming
Tom Holland ha parlato dell'idea di introdurre la sua controparte femminile Spider-Girl, in un ipotetico sequel di Spider-Man: Homecoming.
Tom Holland e la sua co-star di Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier, hanno parlato del tanto atteso reboot Soni/Marvel con il sito CinePOP.
Tom Holland vuole Spider-Man Vs. Spider-Girl in Spider-Man: Homecoming sequel
Nell’intervista, Tom Holland ha parlato del suo entusiasmo nel vestire i panni dell’Uomo Ragno per il suo primo film solo:
“Sapete, è un sogno che diventa realtà, volevo essere Spider-Man fin da quando ero piccolo e ora è diventata finalmente una realtà. Anche dopo Civil War, non mi sembrava vero… ma ora finalmente ne sono consapevole. Anche se fino in fondo ancora non mi sembra del tutto vero“,
In aggiunta al suo entusiasmo per interpretare Spider-Man, Holland chiaramente sa molto anche riguardo ai fumetti, esprimendo la sua euforia nel portare anche Spider-Girl, il clone femminile di Peter Parker, in un potenziale sequel del cinecomic:
“Ci sono così tanti villain straordinari. Mi piace Mysterio, mi piace Kraven, e anche la Saga Clone. Penso sia molto divertente se Peter o Spider-Man debba combattere delle persone con i suoi stessi poteri. Spider-Woman sarebbe cool… Penso che si chiami Spider-Girl, che è il suo clone. È la controparte femminile di Spider-Man, con i suoi stessi poteri. Immaginate lo shock quando le viene tolta la maschera, e vedere che non si tratta di Peter ma di una donna“.