Tom Holland vuole interpretare Spider-Man fin quando si reggerà in piedi
Tom Holland tornerà a brevissimo a vestire i panni di Spider-Man. Gli spettatori italiani potranno vederlo nelle sale cinematografiche il 10 luglio in Spider-Man: Far From Home.
L’attore Tom Holland ritornerà in Spider-Man: Far From Home. Si tratta di un ruolo al quale è veramente legato. Ecco le sue dichiarazioni
Intimoriti del fatto che Tom Holland potrebbe non interpretare al lungo il personaggio di Spider-Man? Secondo l’attore del Marvel Cinematic Universe non c’è da preoccuparsi. In un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes Holland ci ha tenuto ad esprimere tutto il proprio amore per L’Uomo Ragno.
Don't worry #SpiderMan fans, @TomHolland1996 wants to play Peter Parker for a very long time. pic.twitter.com/voZI0g7s4r
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) June 27, 2019
Sinceramente vorrei interpretare Spider-Man fino a quando mi reggerò in piedi- ha dichiarato- Amo tantissimo questo personaggio ed era un sogno poterlo interpretare. Lo amo davvero. E adoro quello che riusciamo a fare con questi film e tutta la gente che riusciamo a raggiungere.
Spider-Man: Far From Home e l’adorabile reunion alla premiere mondiale
Tom Holland tornerà a brevissimo a vestire i panni di Spider-Man. Gli spettatori italiani potranno vederlo nelle sale cinematografiche il 10 luglio in Spider-Man: Far From Home.
Ecco la sinossi della pellicola:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.