Tom Holland svela una scena di Spider-Man: Far From Home a Venezia? [VIDEO]
Tom Holland, in un video in cui parla di stunt, sembra svelare la presenza di una scena ambientata a Venezia in Spider-Man: Far From Home.
Direttamente dal set di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland svela un video dal set in cui c’è un po’ di Italia
Tom Holland ha deciso di portare i fan sul set di Spider-Man: Far From Home durante uno stunt. Il giovane attore, nel video pubblicato su Instagram, si vanta di realizzare in prima persona tutte le scene pericolose dei film, mentre alle sue spalle vediamo una sua riproduzione venire scaraventate via dopo essere stata colpita da un’onda d’acqua. Oltre al divertente siparietto, è impossibile però non notare l’ambientazione della scena.
Accanto a Tom Holland, si notano infatti diversi souvenir di Venezia e il ponte su cui è ambientato lo stunt ricorda proprio la città lagunare. Dal momento che Spider-Man: Far From Home sarà il primo live-action a portare Peter Parker lontano da New York City, non è così impensabile che il supereroe finisca in Italia, soprattutto date le precedenti notizie secondo cui il protagonista avrebbe fatto tappa in vari Paesi europei. Alcuni utenti pensano addirittura che l’attore possa aver anticipato la presenza di Hydro-Man nel film, ma resta tutto da vedere.
Spider-Man: Far From Home – Remy Hii nel cast con Tom Holland
Sfortunatamente per i fan italiani, Tom Holland non sta girando Spider-Man: Far From Home nel nostro Bel Paese, con le riprese in corso presso i Leavesden Studios di Londra. Nonostante ciò, sembra proprio che ci sarà un po’ di Italia nel sequel, che sarà nuovamente diretto da Jon Watts. Sulla trama del cinecomic non si hanno molte notizie, ma Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il villain Mysterio, maestro delle illusioni.
Rimane inoltre da capire come i Marvel Studios porteranno avanti il marketing del film, considerando gli eventi di Avengers: Infinity War e il fatto che il sequel diretto dai fratelli Russo non arriverò nelle sale prime di maggio 2019. L’uscita di Spider-Man: Far From Home è fissata al 5 luglio 2019 e probabilmente dovremo attendere ancora un po’ per delle conferme ufficiali, sempre che Tom Holland non si lasci scappare qualche anticipazione come suo solito.