Tom Holland: “la Marvel non vuole farmi leggere lo script di Avengers: Infinity War”
Forse voi vi fidereste di un giovane Spiderman di quartiere, ma la Marvel no! Ecco perché ha vietato l'accesso ai "tesori" dei film del MCU a Tom Holland.
Tom Holland è uno degli attori più fortunati del momento, vista la possibilità concessagli dalla Marvel di interpretare Spiderman nel MCU, prima in Civil War e adesso in Spider-Man: Homecoming, il film da solista che sarà nelle sale italiane dal 6 luglio.
L’attore ventenne ha svelato qualche dettaglio sulla connessione tra Peter Parker e Iron Man 2 e sulla trilogia che interesserà il suo personaggio. A tal proposito, la Marvel ha fatto una scelta saggia: non gli ha permesso di visionare le sceneggiatura dei prossimi film, in modo da non fargli divulgare spoiler!
Dopo Spider-Man: Homecoming, ritroveremo Holland anche in Avengers: Infinity War, accanto a Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e i guardiani della galassia, che in questo modo affrontano il loro grande crossover.
Nonostante faccia parte di molti progetti Marvel, però, Holland non ha idea di cosa accadrà nei film. Ha infatti detto durante un’intervista:
“Non so nulla del film, sono onesto”.
Ha poi detto per quale motivo non sa nulla:
“La cosa divertente è che in quel film mi sono mostrato e mi è piaciuto. [Ho chiesto] posso leggere lo script? E mi hanno [guardato/risposto] coem per dire ‘No, non sei capace a mantenere dei segreti”.
Tom Hollan girerà in totale sei film Marvel se consideriamo il suo film di lancio, Civil War, il film da solista Spider-Man: Homecoming e quelli di Avengers. Su questa esperienza l’attore ha detto:
“Solo guardare quei film è già in sé un’esperienza, ma farne parte è semplicemente surreale. Non posso credere di poter interpretare Spider-Man e sono così eccitato dall’idea di continuare a farlo. Chi non lo sarebbe? Voglio dire, questo è stato un sogno che si è realizzato”.