Tom Holland e la sua scena di stunt preferita per Spider-Man: Homecoming
Tom Holland, protagonista di "Spider-Man: Homecoming", racconta in un video quali sono state le sue scene d stunt preferite da girare.
IGN ha appena diffuso un video del backstage di Spider-Man: Homecoming. Nel dietro le quinte possiamo dare un occhiata alle riprese di quelle che saranno probabilmente le scene più mozzafiato del film: salti da un grattacielo all’altro e simili. Scene di questo genere sembrano essere diventate pane quotidiano per Tom Holland, protagonista del film, che nel video racconta come ha affrontato questo tipo di riprese.
Oggi è stato rilasciato anche il nuovo trailer internazionale del film con Tom Holland, un saggio delle acrobazie dell’attore per il suo ruolo. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio.
Tom Holland racconta le acrobazie affrontate per le riprese di Spider-Man: Homecoming
In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.
Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.