Tom Holland: “ecco i villain che vorrei vedere nel sequel di Spider-Man: Homecoming”
I fan già fanno delle ipotesi riguardo a un possibile sequel di Spider-Man: Homecoming. Ecco, però, chi vorrebbe vedere Tom Holland come villain nel sequel.
Siamo tutti in trepidante attesa, curiosi di vedere la nuova versione dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, ma l’attenzione dei fan è concentrata anche in gran parte sui villain del cinecomic, e in particolare su Michael Keaton che vestirà i panni di Avvoltoio.
Tom Holland: “ecco i villain che vorrei vedere nel sequel di Spider-Man: Homecoming”
I fan, anche se ancora Spider-Man: Homecoming non è uscito nelle sale, già si chiedono quale altro villain sarà scelto come antagonista del supereroe di Tom Holland nel possibile sequel del cinecomic.
Holland in persona ha parlato dell’argomento in questione con Cinepop, annunciando i nomi dei villain che vorrebbe vedere nell’ipotetico prossimo adattamento:
“Ci sono così tanti villain validi. Mi piace molto Mysterio, Kraven. Sono particolarmente appassionato della Saga del clone. penso sarebbe grandioso se Peter o Spider-Man combattessero con persone simili a lui. Ma al momento non so davvero chi scegliere. Mi piacerebbe solo vedere una controparte femminile, in modo che Peter appena alza la maschera della villain rimanga sorpreso“.
Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Holland e Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, e Marisa Tomei.