Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, Netflix annuncia con un teaser la serie animata
Netflix annuncia con un teaser trailer sui propri profili social una nuova serie originale sul celebre personaggio di Lara Croft.
A sorpresa di tutti Netflix annuncia con un teaser trailer sui propri profili social una nuova serie originale sul celebre personaggio di Lara Croft.
Poco si sa su questa nuova serie del gigante dello streaming, ma come si evince dal trailer lo show è ufficialmente in fase di sviluppo e sarà un’animazione.
Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft è in arrivo su Netflix prossimamente
Il colosso dello streaming con questo teaser trailer di un minuto ha infatti svelato di essere al lavoro su una serie animata ispirata al mondo di Tomb Raider – la popolarissima IP videoludica che già in passato a ispirato il mondo del cinema. La grande N quindi si appresta dunque a prendere vita in un adattamento per il piccolo schermo. Come si vede dal teaser non è stata annunciata una data di uscita della serie, ma è comunque segnata come in arrivo in esclusiva su Netflix prossimamente.
La produzione si è mostrata in un primo teaser trailer, la serie avrà il titolo di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft. A firmare la serie animata saranno Powerhouse Animation e Legendary, mentre a supervisionare l’intero progetto sarà Crystal Dynamics. A doppiare nella versione originale l’eroina di Lara Croft sarà l’attrice britannica Hayley Atwel, star di Captain America e del nuovo Mission Impossible – Dead Reckoning (2023).
Leggi anche Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente: svelata una nuova clip dal prequel