Tony: Antonio Banderas nel cast del biopic sul cuoco statunitense Anthony Bourdain

Antonio Banderas è entrato ufficialmente nel cast di Tony, biopic sul cuoco e gastronomo statunitense Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018.

A distanza di qualche mese dall’annuncio dell’ingaggio della star di The Holdovers Dominic Sessa, arrivano nuovi aggiornamenti su Tony, il biopic targato A24 sul cuoco e gastronomo statunitense Anthony Bourdain, morto suicida l’8 giugno 2018. Come riporta Deadline, Antonio Banderas è entrato ufficialmente nel cast del progetto, che vedrà alla regia il regista Blackberry Matt Johnson.

Antonio Banderas nel cast del biopic Tony, le prime anticipazioni sul film

Sebbene non sia stata ancora svelata una sinossi ufficiale, il biopic Tony secondo alcune fonti sarà ambientato nell’estate del 1976, quando il giovane Anthony Bourdain trascorse un’estate che gli ha cambiato la vita a Provincetown. La sceneggiatura vede la firma di Todd Bartels e Lou Howe. Il film sarà prodotto da A24 in collaborazione con Star Thrower. I produttori saranno Trevor White, Tim White, lo stesso regista Matt Johnson e Matthew Miller.

Nato a New York il 25 giugno 1956, Anthony Bourdain è salito alla ribalta come cronista della scena dei ristoranti rock-and-roll di New York con il suo libro di memorie Kitchen Confidential, il quale è diventato una serie televisiva nei primi anni duemila e in cui è stato interpretato da Bradley Cooper. In seguito è diventato il volto della serie No Reservations, incentrata su viaggi e cibo ndata in onda per otto stagioni su Travel Channel.