Tony McFarr, Stuntman di Chris Pratt in Guardiani della Galassia e Jurassic World, scomparso a 47 anni
Oltre ai ruoli accanto a Pratt, Tony McFarr ha accumulato una lunga lista di crediti nel cinema
Tony McFarr, noto per essere stato la controfigura di Chris Pratt in diversi film di successo, tra cui Guardiani della Galassia Vol. 2 e due capitoli della serie Jurassic World, è deceduto lunedì all’età di 47 anni nella sua casa fuori Orlando, in Florida, secondo quanto riportato dalla madre. La causa della sua morte non è stata resa nota.
Tony McFarr: vita e carriera dello stuntman
Tony McFarr ha avuto una lunga carriera nel mondo del cinema, esibendosi come stuntman in numerose produzioni cinematografiche importanti. È stato la controfigura di Chris Pratt per la prima volta nel 2015 nel film Jurassic World, e ha continuato a ricoprire questo ruolo nei successivi Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017 e Jurassic World: Il Regno Distrutto del 2018. Ha anche interpretato le acrobazie di Pratt nel film drammatico Passengers del 2016.
Oltre ai ruoli accanto a Pratt, Tony McFarr ha accumulato una lunga lista di crediti nel mondo dell’acrobatica cinematografica, lavorando su una vasta gamma di blockbuster e film Marvel. Tra i suoi lavori più noti ci sono Captain America: Civil War, Ant-Man and the Wasp, The Hunger Games: Mockingjay Parti 1 e 2, L’alba del pianeta delle scimmie, Jumanji: Benvenuti nella giungla, e molti altri.
Nato Antonio Gerard McFarr il 12 ottobre 1976, Tony McFarr ha iniziato la sua carriera televisiva come attore, apparendo in diversi episodi di serie TV come Burn Notice, One Tree Hill, e Army Wives. Tuttavia, è stato nel mondo dello stunt che ha trovato la sua vera vocazione, diventando uno dei professionisti più ricercati nel settore.
Leggi anche Jurassic World, i consigli di Chris Pratt alla sua “sostituta” Scarlett Johansson