Top Gun: Maverick – Miles Teller entra nel cast
Ecco una nuova aggiunta al cast del sequel di Top Gun.
In Top Gun: Maverick vedremo tornare in azione Tom Cruise nei panni dello spericolato pilota e adesso arriva anche la notizia che Miles Teller si è unito al cast
Top Gun: Maverick è il sequel del film di culto del 1986 con protagonisti Val Kilmer, Tom Cruise, Jennifer Connelly, Ed Harris, Jon Hamm, Monica Barbaro, Miles Teller e Glen Powell.
Nel sequel vedremo il protagonista, Pete Maverick Mitchell, divenuto un istruttore di volo che avrà tra i suoi allievi il figlio del suo caro amico Goose, ruolo che sarà interpretato dal giovane Miles Teller. Potete vedere in calce alla notizia il post social che ufficializza questo casting
Top Gun: Maverick sarà prodotto da Jerry Bruckheimere la produzione è attualmente in corso. L’uscita prevista del film in sala è per il 26 giugno 2020. La trama ufficiale del primo film ci racconta che:
Due giovani amici, Pete “Maverick” Mitchell e Nick “Goose” Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere “il meglio del meglio” per preparazione, disciplina, senso del dovere. Succede che Maverick faccia fatica ad adattarsi a queste regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola. Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l’amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente. Maverick, sconvolto, cade in una crisi depressiva, nella quale si agita anche il ricordo del padre, a sua volta pilota, morto in una missione in modo misterioso.
Miles Teller Looks Buff as He Films 'Top Gun: Maverick' https://t.co/n1y9dmvbN0
— TMZ (@TMZ) September 29, 2018