Top Gun: Maverick – Miles Teller sarà il figlio di Goose nel film
Miles Teller è entrato ufficialmente nel cast del sequel del celebre film del 1986, Top Gun_ Maverick, per interpretare il figlio del co-pilota di Maverick.
Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Miles Teller è stato ingaggiato per interpretare il figlio di Goose e il nuovo protetto di Maverick in Top Gun: Maverick
La scorsa settimana, avevamo riportato che Tom Cruise aveva nella sua top list, e stava vagliando, Miles Teller, Glen Powell e Nicholas Hoult per il ruolo del figlio di Goose in Top Gun: Maverick. Il film, sequel della pellicola del 1986, sarà diretto da Joe Kosinski (Oblivion).
Jerry Bruckheimer, che ha prodotto l’originale del 1986, produrrà il sequel con Tom Cruise e l’amministratore delegato di Skydance, David Ellison. Nella pellicola originale, Goose, interpretato da Anthony Edwards, era il co-pilota del Maverick interpretato da Cruise.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 luglio 2019.
Miles Teller ha mostrato un grande talento durante questi dei anni. Tra i suoi progetti più degni di nota occorre ricordare Whiplash, Project X – Una festa che spacca, That Awkward Moment e Trafficanti. Il 2017 è stato un anno particolarmente impegnativo per l’attore, che ha visto l’uscita di ben due pellicole drammatiche, Thank You For Your Service e Granite Mountain. Al momento ha terminato le riprese della serie Amazon Too Old to Die Young, con il regista di Drive, Nic Refn.