Tori Spelling è ufficialmente divorziata da Dean McDermott: l’amore finito dopo 18 anni di matrimonio
La relazione tra Tori Spelling e McDermott ha mostrato ulteriori segni di tensione nel novembre 2021
Dopo 18 anni insieme, Tori Spelling e Dean McDermott stanno percorrendo strade separate. L’attrice, meglio conosciuta per il suo ruolo in Beverly Hills, 90210, ha presentato i documenti per il divorzio citando “differenze inconciliabili” come motivo principale della loro separazione. La data ufficiale di separazione è stata indicata come il 17 giugno 2023.
La coppia, Tori Spelling e Dean McDermott, si era incontrata sul set del film TV Mind Over Murder
Nei documenti giudiziari ottenuti da PEOPLE, Tori Spelling, 50 anni, ha richiesto il mantenimento coniugale e ha chiesto la custodia fisica esclusiva dei loro cinque figli minori: Liam Aaron McDermott (17), Stella Doreen (15), Hattie Margaret (12), Finn Davey (11) e Beau Dean (7). Ha anche richiesto la custodia legale congiunta con i diritti di visita di McDermott da determinare in seguito.
La coppia si era incontrata sul set del film TV Mind Over Murder e si era sposata in una cerimonia privata alle Fiji nel maggio 2006. Tuttavia, nel 2014, la loro relazione è stata messa alla prova quando McDermott ha ammesso a Tori Spelling di aver avuto una relazione extraconiugale, evento che ha portato tensioni e pubblicità negativa attraverso il loro reality show True Tori.
Nonostante gli sforzi per ricostruire il loro matrimonio, inclusi rinnovi dei voti e dichiarazioni pubbliche sulla loro forza come coppia, la relazione ha continuato ad essere segnata da difficoltà. Nel novembre 2021, Tori Spelling ha condiviso un biglietto di auguri su Instagram che ha sollevato domande sulla stabilità del loro legame, poiché McDermott non era presente nella foto di famiglia.
La decisione di divorziare ha sorpreso molti amici intimi della coppia, che avevano osservato gli alti e bassi della loro relazione nel corso degli anni. Tuttavia, sembra che entrambi abbiano trovato una certa serenità nel procedere separatamente. McDermott ha recentemente dichiarato al Daily Mail che la loro vita coniugale era caratterizzata da “rabbia e… urla”, rivelando che non dormivano più nello stesso letto.
Nonostante la fine del loro matrimonio, entrambi sembrano impegnati a costruire una nuova vita. McDermott è stato visto con la nuova fidanzata Lily Calo, mentre Tori Spelling è stata fotografata baciare Ryan Cramer, CEO dell’agenzia Neuron Syndicate Inc. di Santa Monica.
Nonostante i nuovi sviluppi nelle loro vite amorose, McDermott ha sottolineato che Tori Spelling rimane il suo “più grande fan” e continua a sostenerlo nel suo percorso verso la sobrietà. Ha descritto Spelling come una persona premurosa ed empatica, che desidera il meglio per tutti, anche a costo della sua felicità personale.
Leggi anche Luc Besson afferma di aver dato a Quentin Tarantino l’idea di ritirarsi dopo 10 film: ‘Mi ha copiato’