Tori Spelling in profonda crisi per il divorzio da Dean McDermott: “non voglio morire da sola”
Nel corso dell’episodio, Tori Spelling ha descritto se stessa come una persona “resiliente”
Tori Spelling, durante l’ultima puntata del suo podcast Misspelling, è scoppiata in lacrime mentre parlava della sua vita da madre single. L’ex protagonista di Beverly Hills, 90210, oggi 51enne, ha parlato apertamente della fine del suo matrimonio con Dean McDermott, padre dei suoi cinque figli, e del senso di smarrimento che sta vivendo.
Tori Spelling e le difficoltà di essere una madre single

Durante la conversazione con l’ospite Aubrey O’Day, Tori Spelling ha raccontato di essere in terapia per analizzare la sua “strana relazione con gli uomini” e ha confessato tra le lacrime: “Ora ho 51 anni e sono di nuovo single con cinque figli. Non so nemmeno dove mi troverò in futuro”. L’attrice ha aggiunto: “Non voglio semplicemente restare sola. Non voglio morire da sola”, ricevendo un abbraccio di conforto da O’Day.
Tori Spelling e Dean McDermott si erano sposati nel 2006 e sono stati insieme per 17 anni. La loro separazione era stata annunciata da McDermott nel giugno 2023 attraverso un post su Instagram poi cancellato. Quasi un anno dopo, Tori Spelling ha formalmente richiesto il divorzio, comunicando la notizia all’ex marito durante la première del suo podcast. Insieme hanno avuto cinque figli: Liam, 18 anni, Stella, 16, Hattie, 13, Finn, 12, e Beau, 8.
Nel corso dell’episodio, Tori Spelling ha descritto se stessa come una persona “resiliente”, pur domandandosi cosa significhi davvero questa qualità nella pratica quotidiana: “Dovrebbero campionare il mio DNA quando andranno alla prossima guerra mondiale, qualunque cosa io sia, sono resiliente, ma cosa significa alla fine della giornata?”.
Già in passato, l’attrice aveva parlato pubblicamente delle difficoltà seguite alla rottura con McDermott. In un episodio del dicembre 2024 aveva ammesso di essere entrata in una sorta di “modalità lotta o fuga”, confessando di non sentirsi all’altezza come madre: “Non credo di meritare nulla” e “non riesco a garantire stabilità ai miei figli”, aveva detto in quell’occasione.
Leggi anche Community, arrivano (finalmente) le news sul film