Tori Spelling fugge spaventata dalla sua abitazione a causa di un vicino di casa armato [VIDEO]

L'attrice americana è stata al centro di una vicenda decisamente spiacevole.

Tori Spelling è una famosa attrice americana nata in particolare a Los Angeles il 16 maggio 1973. Parliamo di una diva di grande spessore che, nel corso della sua carriera, ha avuto diverse opportunità importanti che ha saputo giostrare con grande esperienza. Il tutto è cominciato, nello specifico, nel 1981, quando è apparsa all’interno di un episodio di una serie televisiva ovvero Vega$ per poi apparire, fino al 1990, in diversi show come Matt Houston, Fantasilandia, Love Boat, Glitter e molti altri ancora. Tutto è cambiato quando nel 1990 è stata scritturata per incarnare il ruolo di Donna Marie Martin in Beverly Hills 90210 che ha portato avanti ben 10 anni, fino alla chiusura della serie, dopo ben 10 stagioni. Che dire? Una carriera alla ribalta che ha potuto tra l’altro rimodulare anche nel mondo cinematografico.

Tori Spelling ha debuttato come attrice nel 1981

Tori Spelling vive in un camper coi 5 figli - Cinematographe.it

Purtroppo, grazie a The Daily Mail, abbiamo scoperto che ultimamente Tori Spelling non se la sta cavando affatto bene: i tanti problemi finanziari hanno infatti spinto lei e la sua famiglia a vivere in motel economici o in camper, anche se però, a quanto pare, si è arrivati al culmine della vicenda, per così dire. Difatti proprio la star si è trovata di fronte ad una situazione davvero complicata e difficile da gestire.

La SWAT, infatti, ha fatto irruzione nella casa del vicino di Tori Spelling, con questa dimora di cui è effettivamente l’affittuaria. Ebbene, in questo contesto, proprio il vicino era armato di un fucile AR-15, scelta che ha spinto le forze speciali ad arrivare di fretta. Ci sono in giro per il web delle foto che mostrano la lunga corsa della donna lontano da questa situazione di pericolo, essendo in primis preoccupata, ovviamente, della salute dei figli.

Leggi anche Tori Spelling ha problemi economici e vive in un camper con i suoi 5 figli: ecco cos’è successo alla loro casa

Fonte: Daily Mail