Tori Spelling riflette sull’ultima conversazione con Shannen Doherty prima della sua morte
Spelling ha elogiato Doherty per il suo atteggiamento positivo durante la malattia,
Tori Spelling ha rivelato dettagli della sua ultima conversazione con Shannen Doherty, deceduta il 13 luglio all’età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. Durante un episodio del podcast 90210MG di martedì, Spelling ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di aver parlato sinceramente con la sua ex co-protagonista di Beverly Hills, 90210.
Tori Spelling e il bellissimo rapporto con Shannen Doherty
L’attrice Tori Spelling, 51 anni, ha riflettuto sui numerosi lutti vissuti nella sua vita, sottolineando come spesso non ci siano seconde possibilità per risolvere questioni irrisolte del passato. Tuttavia, con Doherty, ha avuto l’occasione di una chiusura serena. “Non credo nei rimpianti, ma ho molti rimpianti per non aver avuto il tempo di superare le cose del passato”, ha detto Spelling, aggiungendo di essere immensamente grata per quella “ultima conversazione”.
Jennie Garth, co-conduttrice del podcast, ha condiviso il suo rammarico per non aver potuto avere un simile momento con Doherty prima della sua scomparsa. “Avrei voluto avere questa opportunità”, ha affermato Garth, 52 anni, esprimendo la sua contentezza per Tori Spelling che ha potuto godere di quel momento.
Spelling ha elogiato Doherty per il suo atteggiamento positivo durante la malattia, che ha instillato nei suoi cari la speranza che avrebbe superato la difficile battaglia. “Ha combattuto così duramente ed è stata una vera guerriera”, ha detto Tori Spelling, ricordando come Doherty abbia sempre dimostrato una grande resilienza sia nella vita personale che nella carriera professionale.
Dopo la morte di Doherty, sia Tori Spelling che Garth hanno reso omaggio all’attrice sui social media. Spelling ha condiviso una vecchia foto e alcune emoji con il cuore spezzato nella sua Storia di Instagram, seguita da una presentazione in cui ha scritto: “Shan… porterò avanti la torcia. Assumerò il mio potere! E resterò ribelle per te. Ti amerò con tutto il mio cuore. Sempre”.
Leggi anche Tori Spelling: “ho rifatto il seno per la prima volta in un centro commerciale”