Toy Story 4 – ecco tutti i bellissimi poster dei personaggi!
Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni.
Sono uno più bello dell’altro i poster con tutti i protagonisti dell’attesissimo Toy Story 4!
Disney Pixar ha davvero sorpreso tutti questa settimana con il rilascio di ben due teaser trailer di Toy Story 4 e ora non ci fa certo mancare i poster che presentano i protagonisti del film. A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione del primo Toy Story, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, Woody e Buzz tornano nei cinema dal 27 giugno 2019!
Toy Story 4: Ducky e Bunny nel nuovo teaser trailer ufficiale!
Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. “Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia”, ha dichiarato il regista Josh Cooley. “Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli, era qualcosa che non avevamo mai visto prima.”
Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo! Tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. “Il mondo di Toy Story è basato sull’idea che tutto nel mondo ha uno scopo”, ha detto Cooley. “Lo scopo di un giocattolo è quello di essere sempre lì per il suo bambino. Ma per quanto riguarda i giocattoli realizzati con altri oggetti? Forky è un giocattolo che Bonnie ha realizzato, quindi sta affrontando una crisi.”
I registi hanno chiesto al comico Tony Hale di fornire la voce a Forky. “È una grande emozione far parte della famiglia di Toy Story”, ha detto.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.