Toy Story 4 riceve le sue prime recensioni negative su Rotten Tomatoes
Nonostante un inizio col botto, il punteggio comincia a calare per Toy Story 4!
Nonostante un inizio col botto, il punteggio comincia a calare per Toy Story 4
Da un rimarchevole punteggio del 100% positivo su Rotten Tomatoes, l’atteso Toy Story 4 scende di poco, al 98%, posizionandosi sullo stesso livello del suo predecessore, Toy Story 3. Le opinioni in merito sono abbastanza discordanti, come si può leggere sul sito di recensioni, c’è chi lo definisce un “film meraviglioso” e chi addirittura dice che è “inutile e mediocre”. Altre ancora che è il capitolo della serie meno riuscito in assoluto.
Toy Story 4: recensione del film Disney Pixar
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno e potremo finalmente farci una personale idea su come hanno realizzato questa nuova (ma forse non ultima) avventura con i nostri amati giocattoli!
Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.