Toy Story 4: Tim Allen rivela la presenza di Keanu Reeves nel film!
A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione del primo Toy Story, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, Woody e Buzz tornano nei cinema dal 27 giugno 2019!
Toy Story 4 arriverà nei cinema la prossima estate e, con grande sorpresa di tutti, la star di John Wick e di Matrix Keanu Reeves ha un ruolo misterioso nel film!
Tim Allen, che interpreta Buzz Lightyear, ha rovinato la sorpresa a tutti mercoledì sera ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon. L’attore non ha potuto fare a meno di rivelare chi fosse la sua nuova co-star in Toy Story 4. “Ci sono nuovi giocattoli e grandi ritorni. Un sacco di nuove aggiunte, Keanu Reeves ha un grande ruolo in questa storia.”
Mentre Buzz e Woody sono personaggi incredibilmente diversi, sembra che la nuova aggiunta assomigli molto di più al ranger venuto dallo spazio, o almeno così ha personalmente detto Reeves ad Allen, come si può sentire nel video qui sotto.
Questa non era la prima volta che Tim Allen si apre su Toy Story 4. Durante un episodio di settembre di The Talk, l’attore ha rivelato quanto sia emozionante il nuovo film. “Non posso crederci. Devo resistere all’emotività perché non voglio rivelarlo, ma questa è una storia incredibilmente bella.”
Toy Story 4: ecco il trailer italiano del sequel Disney Pixar
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.