Toy Story 5: la Disney annuncia la data d’uscita ufficiale!

Woody e Buzz Lightyear torneranno nei cinema nel 2026 con Toy Story 5

L’attesa per scoprire quando ci sarà il ritorno di Woody, Buzz Lightyear e tutta la banda dei giocattoli più amati del cinema è finalmente finita. La Disney Pixar ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Toy Story 5, il tanto atteso sequel della celebre serie di film d’animazione.

Cosa sappiamo su Toy Story 5?

Toy Story 5 uscita- cinematographe.it

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Toy Story 5 arriverà nelle sale cinematografiche il 19 giugno 2026. Questo annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, che hanno atteso con ansia di vedere cosa riserverà loro questa nuova avventura.

Dopo il successo mondiale di Toy Story 4, uscito nel 2019, i dettagli sulla trama del quinto capitolo sono ancora ignoti. Tuttavia, è confermato il ritorno di Tom Hanks nel cast vocale, che presta la voce a Woody, e Tim Allen, nei panni di Buzz Lightyear.

Con quasi sette anni di attesa tra un film e l’altro, l’annuncio di Toy Story 5 è stato accolto con grande eccitazione dai fan della serie, nonostante molti fan di lunga data hanno mostrato scetticismo nei confronti di questo nuovo capitolo, prevedendo che non sarà mai come il primo.

Ma, per levarci ogni dubbio, non resta che attendere il 19 giugno 2026, quando il film d’animazione arriverà sul grande schermo.

Leggi anche Descendants: L’ascesa di Red, teaser trailer e data d’uscita del film Disney+

Fonte: cbr.com