Il trailer di Wonder Woman trionfa al Golden Trailer Awards 2017
Nuovi successi arrivano per "Wonder Woman": a coronare il successo di Patty Jenkins, c'è anche la premiazione del trialer del film ai Golden Trailer Awards.
Il trailer di Wonder Woman, intitolato What She Is, è solo un altro dei successi inanellati dal film da quando è uscito: ieri notte infatti si è tenuta al Saban Theater di Beverly Hills la 18esima edizione dei Golden Trailer Awards.
Al trailer del film di Patty Jenkins è andato il premio best of show e il premio per il miglior trailer del genere fantasy/avventura. Uno dei trailer ad aver vinto di più ai Golden Trailer Awards è stato il trailer di Lego Batman con cinque premi. I premi comprendono ben 115 categorie ma solamente 17 di queste sono state premiate live la scorsa notte in California.
Il trailer di Wonder Woman conquista i Golden Trailer Awards 2017
Alle spalle del trailer di Wonder Woman ci sono Open Road Entertainment e AV Squad. In totale, la Warner Bros ha incassato ben 26 trofei, 15 sono andati alla Fox, mentre finiscono alla pari con 7 premi la Disney e Netflix.
Il film con Gal Gadot e Chris Pine è stato accolto molto bene dalla critica (con qualche eccezione) ma soprattutto si sta rivelando un grandissimo successo commerciale. Patty Jenkins e Gal Gadot hanno già firmato per girare il sequel del film, Wonder Woman 2.
Il primo trailer di Wonder Woman è stato rivelato durante il panel di Warner Bros al SDCC 2016 nel quale sono stati presenti, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Patty Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.
Se siete curiosi di leggere la nostra recensione non vi resta che cliccare QUI