Transformers 5: Isabela Moner in trattative per il ruolo da protagonista
La stella del canale Nickelodeon, Isabela Moner, sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista femminile di Transformers 5, nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay. La Moner, nota per i suoi ruoli in 100 cose da fare prima del liceo, potrebbe interpretare Izabella descritta come “una teenager un po’ maschiaccio cresciuta orfana e successivamente data in affidamento; sola in compagnia di un piccolo transformer, farà la conoscenza del personaggio interpretato da Mark Wahlberg, Cade Yeager”.
Isabela Moner sarà la nuova protagonista femminile di Transformers 5?
La produzione di Transformers 5 è impostata per iniziare questa estate a Detroit. Michael Bay torna sulla sedia da regista del film che sarà scritto dagli stessi autori di Iron Man, Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Inoltre, gli autori di Ant-Man Andrew Barrer & Gabriel Ferrari si occuperanno della sceneggiatura di un film d’animazione storia delle origini che sarà inserito in Transformers’ homeworld of Cybertron. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.
Transformers 5 debutterà nelle sale il 23 giugno 2017 e sarà seguito da uno spin-off dedicato a Bumblebee nel 2018. Inoltre Transformers 6 è previsto nel 2019 mentre Transformers 7 il 28 giugno 2019.
Transformers è un film d’azione fantascientifico del 2007 diretto da Michael Bay. Equivale alla trasposizione cinematografica dei celebri Transformers, che si affianca all’omonimo film d’animazione prodotto nel 1986 e all’omonima serie animata del 1984-87.
Il film è il primo della serie cinematografica ed ha avuto tre sequel: Transformers – La vendetta del caduto nel 2009, Transformers 3 nel 2011 e Transformers 4 – L’era dell’estinzione nel 2014. Nel cast originale ricordiamo Shia Labeouf, Megan Fox e John Turturro, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight.