La Paramount sta cercando un nuovo regista per Transformers 6
Lo scorso anno, la Paramount Studios ha allestito un’importante writers room per il franchising dei film Transformers. Nel team erano presenti Akiva Goldsman, Steven DeKnight e Robert Kirkman. Il loro compito era quello di pianificare i molteplici sequel del franchising principale e di sviluppare alcuni spin-off. Tra le altre cose, si vociferava un film dedicato alle origini della storia dei Transformers ambientato a Cybertron e un Transformers 6 dedicato ad uno dei personaggi in particolare.
Il quinto film dei Transformers dovrebbe debuttare il prossimo anno. Sarà intitolato Transformers: The Last Knight e sarà seguito da altri due film rispettivamente nel 2018 e nel 2019. È stato confermato che il sesto film del franchising si concentrerà sul personaggio di Bumblebee che è apparso in ogni film Transformers finora realizzato.
Transformers 6: un nuovo regista per il franchising
Il franchising Transformers sembra essere associato indissolubilmente al regista d’azione Michael Bay che, considerando anche il capitolo della saga in prossima uscita, ha diretto 5 dei film blockbuster del franchising.
Ora, mentre il tempo che ci separa da Transformers 6 e 7, si accorcia, la Paramount dovrà finalmente affrontare la ricerca di un nuovo regista. Questo almeno per il primo dei due film. Ogni futuro film Transformers sarà curato dalla speciale writers room composta dalla collaborazione tra Paramount e Hasbro.