I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo cavaliere
Finalmente abbiamo potuto vedere il primo trailer ufficiale di Transformers: L’ultimo cavaliere e gli elementi da analizzare non sono pochi. Nel trailer abbiamo visto, tra le altre cose, draghi robot, nazisti e almeno due versioni diverse di Bumblebee, una delle quali preso in una battaglia all’ultimo sangue con Optimus Prime. Il tutto narrato dalla voce fuoricampo di Anthony Hopkins.
Quello di Transformers: L’ultimo cavaliere è sicuramente un trailer che porta con sé molte informazioni e, per questo, è giusto cercare e selezionare i 5 momenti migliori:
I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo Cavaliere – C’è un drago
È strano guardare il trailer di un film di Transformers ed essere circondati da scenari medievali. Ancora più strano è vedere apparire una drago robotico a tre teste proprio all’inizio del video.
I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo Cavaliere – Esplorazioni sottomarine
Nel trailer di Transformers: L’ultimo cavaliere, assistiamo a quella che sembra una spedizione sottomarina. La cosa interessante è che si tratta presumibilmente di qualcosa che sta in profondità e da molto tempo. Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con Unicron di Transformers (2007).
I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo Cavaliere – Optimus Prime ci ha lasciati
Sembra inserito nel trailer quasi per caso. Un ammasso metallico fluttua nello spazio, ma basta un breve messa a fuoco per capire di cosa si tratta: Optimus Prime è morto. È un elemento interessante da inserire nel trailer, ma sappiamo che questa non è l’ultima volta che vedremo Prime.
I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo Cavaliere – Due mondi che si uniscono
Se questo non è un momento grandioso per i fan del franchising, non sappiamo cosa lo sia. In una breve scena verso la fine del trailer, il tenente colonnello Lennox di Josh Duhamel si ripresenta e si unisce al Cade Yaeger di Mark Wahlberg.
I 5 momenti migliori del trailer di Transformers: L’ultimo Cavaliere – Il villain Optimus Prime
Ovviamente non sappiamo ancora cosa stia succedendo ad Optimus Prime, il che rende questo momento più scioccante che mai. È facile immaginare che la lama del robot non colpisca Cade, ma procura un danno abbastanza importante a Bumblebee.
Optimus ha gli occhi azzurri nella scena in cui lo vediamo lottare contro Bumblebee, ma durante la battaglia, diventano viola: si tratta dell’unione con gli occhi rossi dei Decepticon?