Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Una clip svela il potere di Bumblebee
Bumblebee svela il suo asso nella manica nella nuova clip di Transformers: L'Ultimo Cavaliere. L'Autobot giallo avrà presto uno spin-off tutto suo.
Avrà uno spin-off tutto suo, ma intanto Bumblebee continuerà la lotta contro i Decepticon in Transformers: L’Ultimo Cavaliere.
Saranno diverse le migliorie apportate a Bumblebee, e mentre è stato da poco svelato il logo del film interamente a lui dedicato, oggi arriva online una clip che ci presenta l’asso nella manica dell’Autobot giallo.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Una clip svela il potere di Bumblebee
Bumblebee has a few new tricks up his robotic sleeves. #Transformers pic.twitter.com/nzbnMl1Bcp
— #TRANSFORMERS (@transformers) 19 maggio 2017
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Nel cast del film: Mark Wahlberg, Laura Haddock, John Goodman, Isabela Moner, Anthony Hopkins. Transformers: L’Ultimo Cavaliere, diretto da Michael Bay, uscirà al cinema il 22 giugno in IMAX 3D.