Transformers: L’Ultimo Cavaliere – la featurette celebra la partnership tra la saga e IMAX
Paramount Pictures ha svelato una featurette per celebrare i dieci anni di partnership tra Transformers: L’Ultimo Cavaliere e IMAX.
Il nuovo film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, TJ Miller, Li Bingbing e Han Geng.
Diretto da Michael Bay, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo da Transformers 4 Lera dellestinzione. Transformers 5 vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.
La data duscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è prevista per il 23 giugno 2017.
Le riprese del film sono terminate nel Regno Unito il mese scorso, come ha testimoniato il cast in un video sulla pagina Facebook ufficiale di Transformers: L’ultimo Cavaliere.
Nel video i membri del cast si ritengono soddisfatti dell’operato in UK e si augurano che le riprese possano continuare altrettanto bene nella prossima location. Ad eccezione di un piccola polemica sull’esposizione di bandiera naziste, le riprese del film sono davvero state effettuate nel migliore dei modi.
Sappiamo ancora molto poco riguardo la trama di Transformers: L’ultimo Cavaliere. Ciò che conosciamo è la presenza di alcuni attori i quali riprendono i loro ruoli dei film precedenti. In particolare ci riferiamo a Mark Wahlberg e Josh Duhamel in primis e anche a John Tuturro e John Goodman.
Breve sinossi del film: Optimus Prime ritrova il suo pianeta natale, Cybertron, ormai morto. Ritenendosi responsabile dell’uccisione della sua casa, Optimus Prime decide di riportare in vita il pianeta. Per fare questo dovrà servirsi di un particolare artefatto che di trova sulla Terra.