Transformers: L’ultimo cavaliere – Hot Rod è il protagonista della nuova foto dal set

Entertainment Weekly ha rivelato una nuova foto di Transformers: L'ultimo cavaliere. Nella foto vengono ritratti Laura Haddock e Hot Rod.

Entertainment Weekly ha rivelato il primo sguardo al controverso Transformer Hot Rod presente nel prossimo capitolo del franchise, Transformers: L’ultimo cavaliere.

L’ultimo cavaliere continua la storia di Cade Yeager (Mark Wahlberg) insieme ai Dinobots introdotti in L’Era dell’estinzione. Il film non solo metterà le basi per le future versioni e i vari spin-off che seguiranno, ma esplorerà anche la storia di come i Transformers sono stati creati e Hot-Rod svolgerà proprio un ruolo fondamentale per questa trama.

Secondo la rivista, Hot Rod aiuterà l’astronomo Sir Edmund Burton (interpretato da Sir Anthony Hopkins), scienziato che ha studiato i Transformers con un’altra studiosa, la professoressa di letteratura inglese ad Oxford, Viviane Wembley (Laura Haddock).

Il primo sguardo di Hot Rod rileva che l’Autobot ha uno scontro facciale con la professoressa.

transformers

Transformers: L’ultimo cavaliere – Hot Rod è il protagonista della nuova foto dal set

La stessa Haddock ha spiegato qual è stato l’impatto della scoperta che la macchina di suo padre era in realtà un Transformers:

“La rivelazione ripropone anche come lo ha scoperto suo padre. Non ha avuto un buon rapporto con suo padre, ma questa è una cosa che egli ha fatto e che le dimostra che forse si è occupato di lei più di quanto pensasse”.

Per quanto riguarda la voce di Hot Rod, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha rivelato che lo studio deve ancora scegliere un attore per quel ruolo.

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Il film arriverà al cinema il 22 giugno 2017.