Transformers: L’ultimo cavaliere – Optimus e Bumblebee protagonisti del nuovo poster ufficiale
Optimus Prime e Bumblebee sono gli Autobot messi in evidenza nel nuovo strabiliante poster di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, in uscita nelle sale il prossimo 22 giugno.
Arriva il nuovo poster di Transformers: L’ultimo cavaliere, che vede come protagonisti i due membri principali della fazione degli Autobot: Optimus Prime e Bumblebee.
Transformers: L’ultimo cavaliere – Optimus e Bumblebee protagonisti del nuovo poster ufficiale
L’ultimo cavaliere continua la storia di Cade Yeager (Mark Wahlberg) insieme ai Dinobots introdotti in L’Era dell’estinzione. Il film non solo metterà le basi per le future versioni e i vari spin-off che seguiranno, ma esplorerà anche la storia di come i Transformers sono stati creati.
Gli ultimi due film della serie hanno entrambi incassato oltre $ 1 miliardo in tutto il mondo. Con i chiari difetti che il franchise si porta dietro però non si può non negare che gli effetti speciali la facciano da padrone in questo film.
Il quinto episodio della saga di Transformers sarà caratterizzato dal ritorno di molti volti già visti nel corso del tempio tra cui: Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro.
Il regista Michael Bay sarà ancora dietro la macchina da presa, nonostante egli continui ad ammettere che questo sarà l’ultimo film per lui su questo franchise.
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Il film arriverà al cinema il 22 giugno 2017.