Transformers: L’ultimo cavaliere – ecco il nuovo poster tutto medievale
E' stato diffuso il nuovo poster di Transformers: L'ultimo cavaliere ed è in vera modalità medievale. Il film uscirà il prossimo 22 giugno
Proprio ieri Michael Bay aveva diffuso un nuovo spot tv per il film Transformers: L’ultimo cavaliere, nel quale veniva raccontato il ruolo degli Autobots e dei Decepticons nella storia dell’uomo. Ora, un nuovo poster enfatizza proprio quella componente storica sul quale il sembra puntare, in particolare sull’elemento medievale e cavalleresco inserendo un personaggio apparentemente nuovo nell’universo Transformers (almeno così crediamo, se sapete di chi si tratta, fatecelo sapere nei commenti qui sotto).
Transformers: L’ultimo cavaliere verrà diffuso a partire dal 22 giugno di quest’anno e vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, nonché l’entrata in scena di Isabela Moner e Jerrod Carmichael. Bay, inoltre, tornerà dietro la macchina da presa e la sceneggiatura è stata scritta dagli autori di Iron Man Art Marcum e Matt Holloway insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Non conosciamo ancora molti dettagli sulla trama, che è stata tenuta segreta. Non ci sorprenderemmo, però, se lo studio avesse in programma ulteriori spin-off ambientati nel passato.
Potete vedere il nuovo poster di Transformers: L’ultimo cavaliere qui sotto:
Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per la salvezza giace sepolta nei segreti del passato, nella storia ancora da svelare dei Transformers sulla Terra. Il compito di salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).
Nella vita di ognuno arriva il momento in cui si è chiamati a fare la differeza. In Transformers: L’ultimo cavaliere, gli oppressi diventeranno a loro volta eroi. Gli eroi diventeranno anti eroi. Solo un mondo poitrà sopravvivere: il nostro o il loro.
Diretto da Michael Bay, nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Isabela Moner, Sir Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.