Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Svelato il nuovo villain principale?
La Hasbro sembra aver svelato quello che sarà il vero villain principale in Transformers: L'Ultimo Cavaliere di Michael Bay.
Per essere un film su Autobot e Deception, Transformers: L’Ultimo Cavaliere si presenta con una trama sulla carta apparentemente difficile da districare.
I salti nel tempo sono sicuramente uno degli elementi che più incuriosirà i fan, ma questo quinto capitolo pone interessanti interrogativi anche sui villain. Dal materiale promozionale finora visionato, pare che Optimus Prime metterà momentaneamente da parte le sue vesti da paladino, ma pare che il vero nemico di Transformers: L’Ultimo Cavaliere sia da ricercare altrove.
La Hasbro ha infatti appena svelato il villain principale del film, o meglio i villain. Nel nuovo episodio diretto da Michael Bay incontreremo un Combiner inedito di nome Infernocus.
Il Combiner è composto da cinque robot demoni: Skulk, Rupture, Thrash, Gorge e Gulg, descritti come i protettori della misteriosa sacerdotessa Quintessa.
I Combiner ricoprono un ruolo fondamentale nel franchise e sono da poco stati protagonisti del crossover a fumetti IDW Transformers intitolato Combiner Wars. Un po’ come il Megazord dei Power Rangers, i Combiner sono super armi formati da robot più piccoli che si uniscono costituendone le varie parti del corpo.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Svelato il nuovo villain principale?
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Leggi anche – Transformers: L’ultimo cavaliere – Bumblebee brucia i Nazisti nel nuovo poster
Leggi anche – Ian Bryce: “Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà visivamente nuovo”
Nel cast del film troveremo anche Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, volti noti del franchise iniziato nel 2007. Il film arriverà in Italia il 22 giugno.