Transformers: rivelato il titolo del nuovo film Paramount
La Paramount ha rivelato il titolo dl prossimo film dei Transformers e nuovi dettagli sulla trama.
La Paramount ha rivelato il titolo dl prossimo film dei Transformers e tanti interessanti dettagli
La Paramount ci ha fornito i primi dettagli sul prossimo film dedicato ai Transformers. Il titolo si è rivelato essere Transformers: Rise of the Beasts, e durante la presentazione Lorenzo di Bonaventura e Steven Caple Jr. ci hanno rivelato altri interessanti dettagli.
Nel film infatti saranno presenti i personaggi e le fazioni preferite di Beast Wars e l’obiettivo sarà creare qualcosa di completamente nuovo con il franchise e portare elementi che i fan non hanno ancora visto sul grande schermo. Ha senso quindi che il franchise si stia basando così tanto su Beast Wars. Ecco cosa ha dichiarato Bonaventura:
Volevamo dare al pubblico molte novità. Abbiamo esaurito la battaglia tra Autobot e Decepticon. Vogliamo proporre una nuova serie di cattivi e missioni, quella di salvare il mondo è materia degli Autobot e in questo caso dei Maximal. Come novità porteremo sullo schermo nuovi cattivi mai visti prima e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima.
Il film si svolgerà nel 1994 ed è stato rivelato anche chi sarà l’eroe principale, e che non sarà altri che Optimus Prime. Il character design verrà modernizzato e punterà sulla serie G1.
Tuttavia, non saranno solo Autobot e Decepticon, ed è tempo di lasciare il posto ad alcune nuove fazioni che i fan riconosceranno:
Volevamo espandere l’universo, ci sono gli Autobot e i Decepticon, e ci saranno i Terracon. I Terracon sono una nuova minaccia per Optimus Prime, ed è qualcosa di cui sono orgoglioso di portare nel franchise.
Poi ha continuato dicendo:
Ma non solo, perché ci saranno anche i Predacon. Ne abbiamo visti alcuni negli altri film di Transformers, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di concentrarci sulla loro tribù e le loro origini. Si tratta di costruire nuovi retroscena per nuove storie.